in ,

Calciomercato Inter ultimissime: piacciono Cuadrado, Salah e Pasalic

Il calciomercato estivo inizia ad entrare nella fase calda e in casa Inter ci si prepara a rifondare la rosa per regalare al tecnico Roberto Mancini quei giocatori che permettano ai nerazzurri di fare il salto di qualità; per farlo il DS Piero Ausilio sta guardando con insistenza in Premier League, dove ci sono molti giocatori graditi al tecnico di Jesi.

In particolare, le attenzioni dell’Inter si sarebbero focalizzate sul Chelsea; tra i giocatori della squadra di Josè Mourinho infatti ce ne sarebbero alcuni che sarebbero perfetti per rinforzare i nerazzurri. Innanzitutto, obiettivo primario è un esterno offensivo e per questo nel mirino ci sono sia Cuadrado che Salah; il primo potrebbe lasciare Londra in prestito mentre il secondo non ha ancora deciso se resterà a Firenze o meno anche il prossimo anno.

Terzo obiettivo tra le fila dei Blues è il giovane Mario Pasalic, difensore classe ’95 che quest’anno ha militato in prestito tra le fila dell’Elche; strappare tutti e tre a Mourinho sarà praticamente impossibile ma è verosimile che i nerazzurri si concentreranno su uno tra Cuadrado e Salah. Il mercato entra nel vivo, si prospetta un’estate caldissima.

Apple lavora con noi nel 2015: posizioni aperte anche a giugno

the vampire diaries 7

The Vampire Diaries 7 antcipazioni: Bonnie diventerà un vampiro?