in

Calciomercato Inter ultimissime: Podolski, altro gunners nel mirino dei nerazzurri

Non ci sarebbe soltanto il costaricano Joel Campbell nel mirino del DS Piero Ausilio; per rinforzare l’attacco dell’Inter l’uomo di mercato dei nerazzurri guarda sempre in casa Arsenal dove ci sono alcuni “scontenti” nel reparto offensivo. Uno di questi è sicuramente Lukas Podolski, tedesco di origini polacche, campione del mondo con la Germania questa estate, con un contratto in scadenza a giugno 2016. 

Il giocatore vorrebbe cambiare aria, visto che l’esperienza in Premier League al momento non sta andando come aveva sperato; la prima opzione per lui è sempre quella di tornare in Germania ma le lusinghe dell’Inter lo stuzzicano e un’esperienza nella massima serie italiana potrebbe essere molto interessante. Il timido interesse estivo della Juventus poi l’aveva già portato a prendere in considerazione la Serie A.

Al contrario di quanto detto nella giornata di ieri per Joel Campbell però, i Gunners non sono disposti a far partire Podolski in prestito e vorrebbero monetizzare la cessione del giocatore; l’Inter continua a trattare, consapevole però del fatto che, in caso di cifra fuori portata, bisognerà virare su altri obiettivi.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: Martin Montoya del Barcelona è il nome nuovo per la fascia sinistra

widmer calciomercato inter

Calciomercato Inter ultime notizie: Widmer, per giugno ci sono anche i nerazzurri