in

Calciomercato Inter ultimissime: Podolski, c’è l’accordo con l’Arsenal

Settimana decisiva per il calciomercato in entrata dell’Inter che nei prossimi giorni potrebbe finalmente chiudere la trattativa per l’arrivo a Milano dell’attaccante tanto cercato dal DS Piero Ausilio; stiamo parlando di Lukas Podolski, attaccante tedesco di origini polacche, attualmente in forza all’Arsenal e in uscita dai Gunners a causa del poco spazio trovato durante questa stagione.

Il nazionale tedesco ha accettato fin dall’inizio la possibilità di una nuova avventura professionale lontano da Londra, specialmente perché giocare nel campionato italiano lo affascina e rappresenterebbe una possibilità di rilancio dopo un’annata in chiaro scuro. L’accordo tra Inter e l’entourage del giocatore è stato trovato e nelle ultime ore si sarebbe definito anche quello con l’Arsenal. 

Ai Gunners andranno circa due milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto; il giocatore arriverà a Milano soltanto dopo l’1 di gennaio, giorno in cui l’Arsenal sarà impegnato in Premier League. Ora si attende soltanto l’ufficialità, con i nerazzurri che, a meno di ribaltoni dell’ultim’ora, avrebbero messo a segno un ottimo colpo per il reparto offensivo.

petrarchi calciomercato torino

Calciomercato Torino ultimissime: Lucas Romero, nome nuovo per la mediana

Capodanno 2015 da soli cosa fare

Capodanno 2015 da soli: cosa fare