in

Calciomercato Inter ultimissime: Podolski, nerazzurri in pressing sul tedesco

Novità importanti in casa Inter per quanto riguarda il fronte offensivo; i nerazzurri infatti avrebbero fatto importanti passi in avanti nella trattativa che porta a Lukas Podolski, attaccante tedesco in forza all’Arsenal che vorrebbe cambiare aria in vista di gennaio. Il DS Piero Ausilio è sul giocatore già da tempo e proprio in queste ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata.

L’apertura da parte dei Gunners c’è stata sin dal primo momento ma l’ostacolo più grosso per l’Inter è quello legato al fair play finanziario; i nerazzurri infatti non possono spendere quasi nulla in questo mercato invernale e quindi sarà necessario trovare un’altra soluzione per permettere lo sbarco di Podolski alla corte di Roberto Mancini. 

Al momento, la soluzione più plausibile sarebbe il prestito; Arsene Wenger non si è ancora pronunciato in merito a questa possibilità ma un suo placet aprirebbe alla cessione a titolo temporaneo del giocatore. Il club di Via Turati ci crede anche se la trattativa entrerà nel vivo quasi sicuramente nelle ultime settimane di calciomercato, con Ausilio che quasi sicuramente volerà in Inghilterra per cercare di chiudere il tutto.

Empoli-Fiorentina highlights video gol Serie A

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic, la Fiorentina chiede Quagliarella

TFC

Calciomercato Torino ultime notizie: Kuzmanovic, nuova idea per il centrocampo