in

Calciomercato Inter ultimissime: Podolski non verrà riscattato?

In casa Inter si inizia già a pianificare la prossima stagione e il DS Piero Ausilio ha il delicato compito di dover decidere, insieme al tecnico Roberto Mancini, quali saranno i giocatori arrivati nel mercato invernale su cui puntare in modo deciso anche in vista del prossimo campionato visto che i nerazzurri inevitabilmente dovranno rinunciare a qualcuno.

Al momento, uno di quelli che potrebbe lasciare Milano è senza dubbio Lukas Podolski; l’attaccante tedesco di origini polacche era arrivato a gennaio in pompa magna per cercare di dare una scossa al reparto offensivo dell’Inter che era parso in affanno nella prima metà della stagione. Alla fine, complice l’esplosione di Mauro Icardi e le prestazioni opache dello stesso ex Bayern, hanno portato Podolski ad essere messo subito in discussione.

Alla punta in prestito dall’Arsenal non rimane che cercare di convincere Mancini in questi mesi per poter strappare il riscatto e la permanenza in nerazzurro; in caso contrario, Podolski sarà costretto a tornare a Londra, dove i rapporti con Wenger non erano dei migliori e dove potrebbe nuovamente accomodarsi in panchina.

strage familiare a Caserta

Caserta strage familiare: muratore in pensione uccide fratello e nipote e poi si toglie la vita

Torino calcio ultimissime, il presidente Cairo: “Settimana splendida”