in ,

Calciomercato Inter ultimissime, preso Gagliardini: ecco le cifre dell’affare

L’Inter batte il primo colpo della sessione invernale di calciomercato: i nerazzurri hanno preso il centrocampista dell’Atalanta Roberto Gagliardini, uno dei talenti più interessanti della formazione bergamasca e sopratutto di tutto il panorama calcistico italiano. L’affare è praticamente chiuso e nel giro massimo di due giorni verranno apposte le firme sul contratto di trasferimento.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Le cifre dell’affare hanno numeri importanti ma il ventiduenne dell’Atalanta ha tutte le carte in regola per ripagare l’investimento fatto da Suning; secondo le prime indiscrezioni, Gagliardini arriverà a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto in un’operazione che alla fine dovrebbe toccare i 25-27 milioni di euro complessivi. Da questa cifra sono esclusi bonus e alcune contropartite, come giovani della primavera dell’Inter.

Da Bergamo parlano dunque di 30 milioni totali. Derby d’Italia sul mercato che si risolve dunque a favore dell’Inter che beffa la Juventus, anche se fino all’ufficialità potrebbe succedere ancora di tutto. Interessante comunque la scelta dei nerazzurri che puntano sui giovani italiani, strategia che sembra essere a lungo termine: i prossimi colpi infatti, in vista di giugno, potrebbero essere Federico Bernardeschi e Marco Verratti.

Cesena spinge moglie malata da dirupo

Cesena, spinge la moglie malata da un dirupo e tenta di seguirla: salvati

Beautiful Thorsten Kaye Ridge e la cotta per Barbara D'Urso spiegata da Brooke

Beautiful: l’interprete di Ridge e la cotta per Barbara D’Urso spiegata da Brooke