in ,

Calciomercato Inter ultimissime, pressing su Candreva: gli ultimi aggiornamenti

L’Inter continua a seguire Antonio Candreva: il capitano della Lazio rimane l’obiettivo numero uno per rinforzare l’attacco nerazzurro, con il giocatore che può ricoprire sia il ruolo di esterno offensivo che quello di centrocampista. Le qualità del jolly biancoceleste sono davanti agli occhi di tutti e per questo non manca la concorrenza, con Napoli e Chelsea in prima fila.

I partenopei avrebbero messo sul piatto 23 milioni per arrivare a Candreva, una cifra vicina ai 25 milioni richiesti dal presidente Claudio Lotito e ritenuti troppo alti dalla dirigenza dell’Inter; questo al momento pare l’ostacolo più difficile da superare visto che i nerazzurri non paiono disposti ad aumentare l’offerta già presentata, vale a dire 18 milioni cash più 2 milioni di bonus. Il giocatore in ogni caso non sarebbe convinto dalla proposta del Napoli, in particolare per quanto riguarda l’ingaggio e questo giocherebbe ancora una volta a favore dell’Inter.

QUI TUTTE LE ULTIME TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Determinante potrebbe essere la volontà di Candreva, intenzionato a sposare la causa dell’Inter e pronto alla consacrazione definitiva; le parti si incontreranno nuovamente in questi giorni, con il Chelsea ancora sullo sfondo: il club londinese non avrebbe problemi a versare la cifra richiesta da Lotito e offrirebbe la possibilità a Candreva di riabbracciare l’ex Ct della Nazionale Antonio Conte.

bimba rumena uccisa news indagini

Omicidio Maria Ungureanu, avvocato famiglia: “È il delitto perfetto”

Diretta Serie A

Calciomercato Juventus news: Pogba ha deciso, vuole lo United