in ,

Calciomercato Inter ultimissime: pressing su Perisic, spunta Mertens

L’obiettivo primario sul mercato in casa Inter è quello di regalare al tecnico Roberto Mancini l’ultimo esterno offensivo che possa completare il pacchetto avanzato; il DS dei nerazzurri Piero Ausilio continua a monitorare Ivan Perisic, primo nome sulla lista di Mancini ma intanto si guarda intorno alla ricerca di un’alternativa nel caso in cui il croato non dovesse arrivare.

Il Wolfsburg continua a fare muro, non muovendosi dalle proprie richieste economiche: 20 milioni totali di cui 12 da pagare subito. L’Inter al momento non va oltre i 5 milioni cash subito per poi completare il pagamento nel 2016. Si continuerà a lavorare nel week end per cercare di avvicinare le parti. Le alternative al momento rispondono al nome di Diego Perotti e di Dries Mertens.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Il giocatore del Genoa piace, i nerazzurri hanno proposto un 2-3 milioni subito, così come riportano i colleghi di Gazzetta dello Sport; per quanto riguarda il belga del Napoli, a confermare l’interessamento dei nerazzurri è stato lo stesso agente del giocatore che tuttavia ha ribadito come Mertens sia molto felice della sua situazione attuale. La ricerca dell’esterno offensivo procede ma il tempo è sempre meno.

sharon stone

Sharon Stone: “Avere una vagina e un tuo stile a L.A. è una combinazione fatale”

Ferragosto 2015 offerte last second

Ferragosto 2015 low cost: 5 offerte last second per chi non sa dove andare