in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Ranocchia al Norwich e Dodò al Verona?

Non soltanto acquisti per l’Inter in questa sessione invernale di calciomercato che è ormai alle porte; i nerazzurri infatti dovranno cercare di piazzare alcuni degli esuberi che potrebbero portare introiti e che soprattuto non consentono di operare in entrata. In questo senso il reparto che vedrà maggiori movimenti sarà senza dubbio la difesa, dove i giocatori in esubero sono molti.

Da tempo con le valigie in mano c’è Andrea Ranocchia, scivolato in fondo alle gerarchie di Roberto Mancini e desideroso di cambiare aria; l’ex capitano nerazzurro non è convinto dalla possibilità di andare al Bologna, su di lui ci sono molti club esteri e in particolare il Norwich che nelle ultime ore avrebbe presentato all’Inter un offerta di circa 10 milioni. Ranocchia ci sta pensando visto che in Premier potrebbe avere quella visibilità e quel minutaggio necessari per farsi notare da Conte in vista di Euro 2016.

Diverso il discorso per Dodò che potrebbe rimanere in Italia e potrebbe essere inserito nell’affare Jacopo Sala con l’Hellas Verona; Gigi Del Neri infatti ha già espresso parere favorevole nei confronti del giocatore e ora si attende soltanto la risposta di Sala che tuttavia pare non essere convinto del tutto del trasferimento a gennaio, preferendo spendere la seconda parte di stagione in maglia scaligera.

 

lemmy kilmister, lemmy kilmister morte, motorhead lemmy kilmister, motorhead lemmy salute,

Motorhead, morto Lemmy Kilmister: la band lo annuncia su Facebook

pink is good 2015, pink is good milano, tumore al seno, tumore al seno sintomi, tumore al seno prevenzione, tumore al seno si guarisce, tumore al seno come riconoscerlo, tumore al seno fiocco rosa,

Le donne di Pink is Good, intervista a Manuela: “Farò la maratona di New York con mia figlia”