in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Ranocchia, anche il Liverpool su di lui

Mancano ancora due mesi al mercato invernale ma l’Inter inizia già a muovere i primi passi, sia in entrata che in uscita; è proprio su quest’ultimo punto che il DS Piero Ausilio dovrà lavorare, con molti giocatori tra le fila dei nerazzurri che sono già con le valigie in mano. La lista è lunga e tra i tanti c’è anche qualche nome illustre come ad esempio quello di Andrea Ranocchia.

Il capitano decaduto è ormai finito ai margini della squadra allenata da Roberto Mancini e il mercato di gennaio è l’occasione giusta per cercare fortuna altrove; sul giocatore c’era già stato un primo interessamento del Milan, che avrebbe richiesto il difensore in prestito ai cugini. Sono insistenti però le voci che provengono dalla Premier League, con il Liverpool del neo tecnico Klopp che ci starebbe facendo un pensierino.

L’allenatore tedesco già dai tempi di Dortmund aveva provato a prendere Ranocchia senza successo e ora potrebbe tornare all’attacco; probabile che l’Inter voglia monetizzare e che quindi si possa parlare di una cessione a titolo definitivo anche se è presto per parlare di cifre per questo affare che è soltanto allo stato embrionale al momento.

Anticipazioni Quarto Grado

Quarto Grado stasera anticipazioni: giallo di Pordenone e omicidio Elena Ceste news

imprenditore scomparso a brescia

Mario Bozzoli imprenditore scomparso a Brescia: interrotte le ricerche