in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Ranocchia e Vidic, sarà addio a gennaio

L’Inter vola in campionato, con i nerazzurri che ora sono sempre più soli in vetta alla classifica a +4 sulle inseguitrici; Roberto Mancini però vuole rimanere con i piedi per terra e pensa già alla finestra di mercato a gennaio per cercare di rinforzare ulteriormente la squadra in vista della seconda parte di stagione. Per tenere d’occhio il bilancio però, il club di Erik Thohir dovrà cercare di piazzare qualche esubero nella speranza di recuperare liquidità.

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di Martin Montoya, per il quale i nerazzurri stanno cercato una sistemazione fino a giugno ma non c’è solo lo spagnolo con le valigie in mano; in difesa infatti ci sono anche i due centrali Andrea Ranocchia e Nemanja Vidic che sono pronti a cambiare aria, in cerca di squadra che possano dare un minutaggio maggiore ad entrambi.

Sull’ex capitano dell’Inter ci sono alcuni club italiani, come Milan e Roma ma soprattutto l’interessamento di squadre della Premier League e del Siviglia dalla Spagna; per Vidic invece, che tornerà dopo il lungo stop dovuto all’operazione alla schiena, si parla di un forte pressing dell’Everton oppure della possibilità di sbarcare in MLS.

aurora ramazzotti facebook

Aurora Ramazzotti Facebook: grande tattoo per la figlia di Eros e Michelle Hunziker

Formula 1, Ferrari pronta a tornare protagonista: il 2016 l’anno giusto?