in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Real Madrid, Bayern e United su Miranda

Tutti pazzi per Miranda. E’ questo quello che emerge dal calciomercato europeo a 3 mesi circa dall’inizio della sessione estiva; il difensore brasiliano dell’Inter ha stregato tutti grazie alle sue prestazioni in coppia con l’altro sudamericano Murillo e ora sono molti i top club che stanno bussando alla porta del DS dei nerazzurri Piero Ausilio per chiedere informazioni a proposito del centrale.

Nelle ultime settimane era stato il Real Madrid a farsi avanti, con i blancos che già avevano seguito in passato Miranda quando militava nell’Atletico Madrid; ora però gli spagnoli non sarebbero soli e anche Bayern Monaco e Manchester United avrebbero messo gli occhi addosso al brasiliano, mix ideale di esperienza e duttilità che ne fanno un giocatore appetibile per molti club.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

L’Inter non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire e cercherà di blindare la sua permanenza a Milano: intanto però i nerazzurri avrebbero fissato il prezzo, con Miranda che è stato valutato non meno di 20 milioni; una cifra non da poco se si considera che ha già 31 anni. Un modo per allontanare le pretendenti probabilmente o semplicemente la valutazione giusta per un giocatore che sta dirigendo con personalità il pacchetto arretrato di Mancini.

“Zeta il film” uscita, l’hip hop al cinema ad aprile con Salvatore Esposito e Clementino: ecco le ultime

Leicester City

Premier League, 4 giocatori del Leicester respinti in discoteca, colpa del Tottenham