in

Calciomercato Inter ultimissime: Reina o Perin se parte Handanovic

L’Inter potrebbe perdere il suo portiere titolare in vista della prossima stagione; Samir Handanovic infatti andrà in scadenza di contratto nel 2016 e la dirigenza dei nerazzurri sta faticando a rinnovare il contratto. Le difficoltà riscontrate hanno portato il DS Piero Ausilio ad iniziare a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto di qualità qualora arrivasse un’offerta concreta.

Il club di via Turati avrebbe intenzione di guadagnare il massimo dalla cessione dell’estremo difensore sloveno, valutato circa 15 milioni di euro; su Handanovic è vivo al momento l’interesse della Roma e del Barcellona che tuttavia non potrà operare sul mercato fino al gennaio del 2016. Per sostituire l’ex Udinese, Ausilio sta vagliando soprattutto due alternative esterne alla rosa visto che Bardi, portiere su cui si voleva puntare forte finora non ha dato le garanzie attese.

Il primo della lista è Mattia Perin, sia per rendimento che per età; il giovane portiere del Genoa però al momento è fuori dalla portata delle casse dei nerazzurri, per questo Ausilio parrebbe essere intenzionato a virare su Pepe Reina. L’ex Napoli e Liverpool sta facendo il secondo al Bayern Monaco e in Italia tornerebbe di corsa. Tutto comunque rimane legato ad Handanovic: se lo sloveno rinnoverà, non ci sarà bisogno di trovare un sostituto.

servizio pubblico ospiti anticipazioni

Servizio Pubblico, anticipazioni e ospiti puntata giovedì 5 marzo 2015

Voti Fantacalcio

Torino ultimissime, il capitano Glik: “Rimango a Torino, non lascio i granata”