in

Calciomercato Inter ultimissime: Rhodolfo, altro colpo dei nerazzurri

L’Inter continua a lavorare intensamente sul mercato concludendo nella serata di ieri l’ennesimo affare in entrata; il DS Piero Ausilio infatti ha messo a segno il colpo per la difesa di Roberto Mancini rilevando dal Gremio il difensore brasiliano Rhodolfo. Il giocatore non è ancora stato ufficializzato ma a meno di incredibili ribaltoni, arriverà a Milano nella serata di oggi.

Il club di Via Turati ha deciso di virare forte sul giocatore del Gremio dopo i problemi registrati con il Granada per arrivare a Murillo fin da subito; gli spagnoli infatti, dopo aver accettato le condizioni dei nerazzurri per concludere l’affare in estate, non si sono detti disponibili ad lasciar partire il ragazzo in questa sessione di calciomercato.

Ausilio così ha subito virato su Rhodolfo, ritenuto comunque all’altezza del progetto e pronto per dare il suo contributo alla causa dell’Inter; l’affare con il Gremio è stato definito sulla base di del prestito oneroso per 500mila euro, con un diritto di riscatto obbligatorio fissato a circa 2,8 milioni. Difficile pensare però che il giocatore possa essere arruolabile già per il prossimo turno di campionato.

Coppa Italia

Coppa Italia, Milan – Lazio risultato finale: 0-1 highlights, sintesi, video gol

Torino calciomercato

Calciomercato Torino ultimissime: Ichazo, preso portiere dal Danubio