in

Calciomercato Inter ultimissime: Salah, c’è l’offerta dei nerazzurri

L’Inter continua a lavorare senza sosta al mercato in entrata e, nonostante la trattativa per Lukas Podolski stia entrando ora dopo ora sempre più nel vivo, il DS dei nerazzurri Piero Ausilio continua a tenere monitorate altre situazioni, come ad esempio quella dell’esterno offensivo del Chelsea Mohamed Salah, talentino egiziano che con i Blues sta trovando poco spazio.

Il giocatore ha richiesto di essere ceduto, con Josè Mourinho che pare aver dato il suo placet alla cessione, naturalmente in prestito; l’Inter si è rifatta sotto con il club londinese proprio negli ultimi giorni e secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com, i nerazzurri avrebbero recapitato ai Blues la propria offerta ufficiale.

L’Inter però dovrà guardarsi da altri due club nella corsa a Salah; sull’egiziano infatti ci sono anche il Sunderland, sempre oltremanica e l’Atletico Madrid che, con l’uscita di Alessio Cerci, è nuovamente alla ricerca di un esterno offensivo. Si prospetta un testa a testa davvero serrato dunque per arrivare al giovane talento del Chelsea. 

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Faremo almeno tre acquisti”

autostrade aumento 2015 carburante

Autostrade pedaggi e carburanti: aumento in Italia da Capodanno 2015