in

Calciomercato Inter ultimissime: Salah e Cerci per Roberto Mancini

Con l’arrivo di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter, ecco che iniziano a cambiare alcune delle strategie di mercato in vista della finestra di gennaio ma soprattutto di quella estiva; il neo tecnico dei nerazzurri avrebbe già fatto i primi nomi graditi al DS Piero Ausilio che si è già attivato per cercare di accontentarlo. I nomi nuovi sul taccuino dell’uomo mercato dell’Inter sono Mohamed Salah e Alessio Cerci.

Per il primo, talento del Chelsea lanciato da Josè Mourinho, ci potrebbero essere concrete possibilità di sbarcare a Milano già da gennaio; ovviamente la formula sarebbe il prestito, in quanto lo Special One non vorrebbe privarsi del giocatore in modo definitivo ma soltanto mandarlo a giocare per garantirgli maggior minutaggio. Alessio Cerci invece potrebbe arrivare all’Inter a titolo definitivo.

L’ex Torino, arrivato all’Atletico Madrid solo quest’estate, finora non ha convinto e i Colchoneros sarebbero alla ricerca di un acquirente per cercare di rientrare di almeno una parte dell’investimento; l’Inter è in prima fila anche se altre società italiane avrebbero già bussato alla porta degli spagnoli. Per quanto riguarda Joel Campbell invece, il giocatore rimane un obiettivo gradito anche a Mancini e proprio per questo Ausilio sta continuando a trattare con l’Arsenal per il costaricano.

Castello Vigoleno Piacenza viaggi low cost Capodanno 2015

Capodanno 2015: viaggi low cost in Italia

Milan Napoli

Milan news: Inzaghi studia le contromisure per la nuova Inter di Roberto Mancini