in

Calciomercato Inter ultimissime: Salah, i nerazzurri ci provano

Il DS dell’Inter Piero Ausilio continua a lavorare senza sosta in vista del mercato di gennaio; l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Mancini, magari inserendo un paio di giocatori che permettano di fare il definitivo salto di qualità. Sulla lista dell’uomo mercato di Thorir, al momento la priorità è rappresentata dalla ricerca di un esterno offensivo, giocatore che manca nella rosa dei nerazzurri.

In questi mesi sono circolati molti nomi, tra i quali anche quello di Alessio Cerci; secondo le indiscrezioni di questi giorni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com però, al momento l’Inter sarebbe in forte pressing per il talento egiziano del Chelsea Salah. Il giocatore non sarebbe contento dello scarso minutaggio che Mourinho gli sta concedendo e proprio per questo vorrebbe lasciare Londra.

In realtà il giocatore era stato seguito dai nerazzurri già prima che si trasferisse ai Blues ma il costo elevato dell’operazione aveva bloccato tutto; ora che la sua volontà è quella di cambiare aria, ecco che l‘Inter potrebbe approfittarne. Tutto però dipenderà da Mourinho che inizialmente aveva posto il veto ad ulteriori cessioni nel mercato di gennaio.

Anticipazioni Il segreto settimanali dall’8 al 13 Dicembre: la morte di Sebastian

Alberi di Natstrani del mondoale 2014 più

Gli 8 alberi di Natale 2014 più strani del mondo