in ,

Calciomercato Inter ultimissime, Sanchez nel mirino: maxi offerta da 79 milioni

Archiviati i mesi di incertezza con Roberto Mancini, l’Inter sembra molto attiva sul mercato e la dirigenza nerazzurra è pronta a regalare ancora colpi importanti al nuovo tecnico Frank De Boer; il club di Erik Thohir è ancora a caccia di un elemento offensivo di prim’ordine e nelle ultime ore dall’Inghilterra è rimbalzata l’indiscrezione di un forte interessamento per Alexis Sanchez.

L’Inter sarebbe pronta a fare follie per il Nino Maravilla, a lungo nel mirino della Juventus che voleva ingaggiarlo per sostituire Alvaro Morata; i bianconeri però al momento paiono molto defilati e così i nerazzurri avrebbero messo sul piatto una cifra vicina ai 79 milioni di euro per cercare di portare il cileno a Milano. Una cifra molto importante che potrebbe derivare in parte dalla cessione di uno dei big.

QUI TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ad essere sacrificato potrebbe essere Mauro Icardi che, nonostante le smentite di De Boer, non è mai uscito completamente dal mercato; in caso di cessione del capitano, ecco che l’Inter avrebbe la liquidità necessaria per arrivare a Sanchez, senza richiedere un ulteriore extra budget alla proprietà. I nerazzurri potrebbero essere facilitati anche dal mancato rinnovo dell’ex Barcellona, il cui contratto con l’Arsenal scadrà nel 2018.

Cagnotto Europei nuoto Londra 2016 oro

Olimpiadi Rio 2016, Italia: risultati di Domenica 14 agosto

Inter De Boer esonero

Calciomercato, oggi giocherebbero così, 15 agosto: probabili formazioni Serie A 2016-2017