in

Calciomercato Inter ultimissime: Santon torna in nerazzurro

Dopo la seconda sconfitta consecutiva, maturata ieri sul campo del Sassuolo, il DS Piero Ausilio sta lavorando senza sosta in queste ultime ore di mercato per regalare a Roberto Mancini gli ultimi rinforzi che potranno migliorare le qualità di una squadra che continua a faticare e ad essere messa sotto dagli avversari in molte situazioni.

L’uomo di mercato di Erik Thohir starebbe concentrando le sue forze sul ritorno a Milano dell’ex prodotto del vivaio dei nerazzurri Davide Santon; il ragazzo, che era esploso proprio con la maglia dell’Inter alcune stagioni fa, aveva abbandonato l’Inter per andare in Inghilterra dopo aver perso lo smalto iniziale che gli aveva permesso di esordire in Nazionale. 

I nerazzurri hanno sempre tenuto il ragazzo sotto osservazione e nella giornata di ieri si sarebbe arrivati alla fumata bianca con il Newcastle, proprietario del cartellino; Santon tornerà a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato ad una cifra molto vicina ai 4 milioni di euro. Roberto Mancini avrà in questo modo il tanto atteso rinforzo sugli esterni.

Napoli, 22 arresti durante un blitz antidroga a Caivano

Roberto Mancini facebook(2)

Inter ultimissime, Mancini: “Dispiace per i tifosi”