Nuovo ostacolo per l’Inter nella corsa al giovane difensore svizzero Fabian Schar; sul centrale infatti sarebbe piombata la Lazio che sarebbe rimasta affascinata dalle qualità del giocatore e vorrebbe portarlo a Roma nel corso delle prossime sessioni di mercato. I nerazzurri sono sul giocatore già da tempo, con il DS Piero Ausilio che vorrebbe tentare di sfruttare il contratto in scadenza con il Basilea per assicurarsi le prestazioni del giovane svizzero.
In realtà per la Lazio Schar sarebbe una seconda scelta visto che il DS dei biancocelesti Igli Tare avrebbe nel mirino Vlaar dell’Aston Villa; nel caso in cui non riuscisse però a strappare l’olandese gli inglesi, ecco che la Lazio potrebbe virare forte sul difensore del Basilea, mettendo così i bastoni tra le ruote a Piero Ausilio.
La situazione contrattuale di Fabian Schar infatti fa gola a molti: il contratto in scadenza costringe il Basilea a dover abbassare le proprie pretese per cercare almeno di monetizzare il più possibile dalla cessione del ragazzo. Si potrebbe profilare una battaglia di mercato sull’asse Roma – Milano in vista della prossima sessione.