in ,

Calciomercato Inter ultimissime: sfuma Toulalan, rinnova col Monaco?

L’Inter ha iniziato da tempo la pianificazione in vista della prossima stagione visto che quella in corso non sta portando ai risultati sperati; la dirigenza dei nerazzurri ha così individuato alcuni colpi di prospettiva e altri in scadenza di contratto utili a far fare il salto di qualità alla rosa di Roberto Mancini. Tra questi ultimi, c’era anche il centrocampista francese del Monaco Jeremy Toulalan.

C’era poiché secondo le ultime indiscrezioni rivelate dai colleghi di Gazzetta dello Sport, il capitano dei monegaschi, che si era promesso all’Inter e il cui contratto scadrà il prossimo giugno, starebbe valutando l’opzione di rinnovare il contratto con il Monaco dopo che la dirigenza della squadra del Principato gli avrebbe offerto un biennale alle stesse cifre di quello proposto dal DS dell’Inter Ausilio.

A questo punto Toulalan ha sul piatto due offerte che dal punto di vista economico che si equivalgono ma è facile pensare che la scelta del centrocampista possa ricadere sulla proposta della sua squadra attuale, visto che a Monaco ha famiglia ed è capitano; sfuma dunque uno degli obiettivi per giugno dell’Inter che ora dovrà concentrare le sue forze su un nuovo obiettivo.

Caso Yara ultime news

Caso Yara, udienza preliminare Massimo Bossetti: Tribunale blindato

David Cameron vara la riforma pensioni

Pensioni, Gran Bretagna rivoluzionaria riforma: chi ha più di 55 anni può ritirare i contributi