in ,

Calciomercato Inter ultimissime: sfumato Toulalan, Thiago Motta in pole

Nella giornata di ieri in casa Inter si è dovuta registrare un’inaspettata battuta d’arresto nella trattativa che doveva portare Jeremy Toulalan in maglia nerazzurra; il centrocampista e capitano del Monaco infatti sarebbe ad un passo dal firmare l’accordo con la squadra del Principato per il suo rinnovo contrattuale, lasciando così ai nerazzurri un pugno di mosche.

Il DS Piero Ausilio è corso subito ai ripari e per questo ha riallacciato i contatti con il Paris Saint-Germain ma soprattutto con l’entourage di Thiago Motta per cercare di riportare il mediano a Milano; la trattativa è in fase preliminare ma il giocatore potrebbe verosimilmente accettare un ritorno all’Inter, dove è stato protagonista nella trionfale stagione del triplete.

Non c’è soltanto Thiago Motta nella lista dei desideri di Mancini; l’Inter infatti continua a seguire Yaya Tourè, per il quale i nerazzurri sarebbero pronti a fare follie. Il giocatore infatti rappresenterebbe il perno attorno al quale costruire la nuova linea mediana, in attesa di capire quale sarà il destino di Mateo Kovacic che potrebbe venire sacrificato per il bilancio.

Portami con te

Arthur Elgort: voyeurismo dietro a “Big pictures” (foto)