in

Calciomercato Inter ultimissime: Shaqiri, Juventus sorpassata

Molto attiva sul mercato l’inter di Roberto Mancini che, dopo aver aggiunto alla rosa l’attaccante Lukas Podolski, potrebbe presto ufficializzare un altro arrivo di spessore sempre in prestito, quello di Shaqiri; i nerazzurri sarebbero infatti ad un passo dal concludere con il Bayern Monaco il trasferimento a Milano dello svizzero dopo aver sbaragliato la concorrenza del Liverpool.

Oltre alla concorrenza degli inglesi però, il DS Piero Ausilio ha sorpassato nettamente la Juventus, altro club italiano interessato e da tempo sul giocatore; i bianconeri così potrebbero presto trovarsi con un pugno di mosche, dopo essersi visti sfuggire sia Podolski che Shaqiri nel giro di pochi giorni, entrambi obiettivi di mercato fin dalla sessione estiva.

In queste ore si stanno cercando di definire i dettagli fondamentali per la fumata bianca tra Inter e Bayern; come detto la formula del trasferimento sarà quella del prestito, con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni. In un primo momento Thorir si era mostrato titubante ma proprio in queste ore, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com, il tycoon indonesiano avrebbe dato il via libera. Presto dunque anche Shaqiri potrebbe indossare la casacca dei nerazzurri.

Lutto cittadino pino daniele

Pino Daniele è morto: cosa è successo al bluesman napoletano?

Pino Daniele Lucio Dalla

Pino Daniele come Lucio Dalla e Mango: la maledizione e l’ingiustizia dei 60 anni