in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Shaqiri tra Borussia Dortmund e Schalke

Il mercato dell’Inter sta vivendo da alcune settimane una situazione di stallo, dettata dalle difficoltà nel cedere alcuni esuberi in rosa che non permettono al DS Piero Ausilio di operare in entrata gli ultimi colpi per completare la squadra a disposizione di Roberto Mancini; in particolare, a bloccare il mercato dei nerazzurri è lo svizzero Xherdan Shaqiri.

L’ex Bayern Monaco non rientra più nei piani del club ma ci sono alcune difficoltà nel piazzarlo; il giocatore si è impuntato il mese scorso e non ha accettato alcune destinazioni e ora che manca meno di un mese alla conclusione alla sessione estiva c’è necessita di cederlo per tentare l’ultimo assalto a Perisic del Wolfsburg. Al momento, Shaqiri è nel mirino di due formazioni tedesche.

Le possibilità di un ritorno dello svizzero in Bundensliga sono alte, con lo Schalke 04 candidata principale a farlo suo; nelle ultime ore però si sarebbe fatto avanti anche il Borussia Dortmund, con i gialloneri che avrebbero fatto un primo sondaggio esplorativo. Si prospetta dunque una battaglia tutta tedesca per Shaqiri, con la speranza che l’affare si chiuda quanto prima.

trento omicidio suicidio

Genova, 40enne pestato a sangue dal branco “perché gay”: è in coma

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime: Torosidis nome caldo per la fascia