in ,

Calciomercato Inter ultimissime: si cerca un regista, tra i nomi anche Biglia e Touré

In casa Inter si guarda alla prossima stagione e già da queste settimane si inizierà a lavorare per cercare di piazzare almeno un paio di colpi all’inizio della sessione estiva di calciomercato; una delle necessità più impellenti per i nerazzurri è trovare un regista in grado di fare gioco, quella figura che è mancata in questa stagione alla squadra di Roberto Mancini.

In questo senso il tecnico di Jesi e il patron Erik Thohir si incontreranno nel week end per discutere delle strategie da seguire; in cima alla lista dei desideri di Mancini e del DS Piero Ausilio rimane sempre Yaya Touré, pallino dell’allenatore e profilo perfetto per esperienza e qualità. Il centrocampista della Costa d’Avorio lascerà il Manchester City ma il nodo dell’ingaggio potrebbe creare problemi ai nerazzurri; un’alternativa è Lucas Biglia della Lazio ma in questo caso bisognerà capire qual è la richiesta di Lotito che al momento pare non essere inferiore a 20-25 milioni.

=> CLICCA QUI PER LE UTLIME NEWS SUL CALCIOMERCATO

Infine c’è la possibilità di puntare ad acquisti low cost o che comunque non intacchino il bilancio con ingaggi “pesanti”; in questo senso Viviani, scuola Roma ora di proprietà dell’Hellas Verona, potrebbe rientrare in questi parametri anche se c’è da verificare la sua tenuta in una big. Si tratterebbe di un azzardo, così come quello per Amadou Diawara, guineano 18enne del Bologna che ha stupito tutti all’esordio in Serie A. Per arrivare al gioiellino rossoblu però servirebbero almeno 15 milioni. Prima di tutto però l’Inter dovrà cedere un mediano, con Felipe Melo che al momento pare il più vicino alla cessione anche se si valuta anche Medel che avrebbe più mercato.

Siviglia Shakhtar probabili formazioni

Siviglia – Shakhtar: probabili formazioni e ultime news Europa League

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 4 maggio 2016, Isabella Noventa ultime notizie