in ,

Calciomercato Inter ultimissime: si punta Milik dell’Ajax se parte Icardi

In casa Inter si guarda già con insistenza alla prossima stagione; in particolare il DS Piero Ausilio sta già lavorando sul mercato in vista della sessione estiva e i nomi che circolano attorno ai nerazzurri già in questi giorni sono tanti. La questione che tiene banco però è legata specialmente alla permanenza o meno a Milano del capitano Mauro Icardi, dal quale dipenderebbero le strategie in entrata e in uscita.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE NEWS SULLA SERIE A 2015/2016

La punta argentina potrebbe infatti cedere alle lusinghe dall’estero, con l’Inter che darebbe il suo placet in caso di un’offerta molto sostanziosa che possa permettere di ottenere una buona plusvalenza; in questo modo parte dei ricavi potrebbero essere investiti per acquistare il successore di Mauro Icardi che il DS Ausilio avrebbe già individuato in Arkadiusz Milik.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Il 22enne centravanti polacco dell’Ajax è uno dei migliori prospetti del calcio europeo e la concorrenza per arrivare al giocatore dei lancieri è già tanta; la valutazione del cartellino al momento è di 12 milioni di euro e non ci sono stati ancora contatti ufficiali tra le società. L’affondo ci sarà probabilmente nei prossimi mesi, quando si conoscerà il futuro di Icardi.

Star Wars episodio VIII riprese, oggi al via le scene a Dubrovnik: le ultimissime su “Guerre Stellari”

L Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2016 prima puntata: l’annuncio di Alessia Marcuzzi