in ,

Calciomercato Inter ultimissime: si punta Paredes, per la Roma è intoccabile

Il momento in campionato non è dei migliori, con l’obiettivo Champions League che dopo la sconfitta con la Fiorentina si è allontanato, nonostante ciò però i nerazzurri continuano a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione; il DS Piero Ausilio è molto attivo e in questi giorni sarebbe tornato a bussare alla porta della Roma per parlare del riscatto di Adem Ljajic ma soprattutto di Leandro Paredes.

Il gioiello dei giallorossi, classe 1994 ma presenza in campo da veterano, sta facendo le fortune dell’Empoli, dove è stato mandato in prestito proprio per avere spazio e accumulare il minutaggio che non poteva avere nella Capitale; le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e per questo l’Inter avrebbe bussato alla porta di Walter Sabatini come già aveva fatto durante l’estate.

La Roma al momento non vuole privarsi del baby fenomeno e ha esplicitamente detto che non ha intenzione di cedere il centrocampista, volendo riportarlo in giallorosso a giugno; su Paredes però ci sono anche gli inglesi del Manchester City. Non sarà facile dunque per l’Inter ma nonostante questo il DS Ausilio  proverà a lavorare sull’obiettivo da qui a giugno.

Via Francigena da Siena a Roma

Via Francigena a piedi, da Siena a Roma: tappe e luoghi da non perdere

giornata del braille evento Modena

Giornata del Braille 2016: il 21 febbraio a Modena l’evento “Spritz & Braille”, tra gioco e gusto