in ,

Calciomercato Inter ultimissime: si seguono Grujic e Pjaca, per Sensi il prezzo sale

Settimane di lavoro intenso per il DS dell’Inter Piero Ausilio che sta già sondando il mercato in vista delle prossime sessioni, non soltanto quella invernale ma anche quella estiva visto e considerato che l’attenzione dei nerazzurri si sta rivolgendo ad alcuni giovani talenti che difficilmente potranno essere portati a Milano a gennaio, come ad esempio Marko Grujic della Stella Rossa e Marko Pjaca della Dinamo Zagabria.

Andando con ordine, il primo è un centrocampista interno classe 1995 che ha già manifestato pubblicamente la sua intenzione di trasferirsi in Italia, facendo intendere che l’Inter è già molto avanti nella trattativa; questa sera il Team Manager Dejan Stankovic incontrerà il ragazzo a margine di Slovenia-Serbia Under 21 e potrebbero già esserci importanti novità.

Per quanto riguarda Pjaca, inseguito dal Bologna nei mesi passati, è un’ala che all’occorrenza può fare il trequartista; il suo valore di mercato si aggira sui 7 milioni di euro ma è destinato ad aumentare. Non solo all’estero però, l’Inter guarda anche sul mercato italiano e per questo i nerazzurri sarebbero in pressing per Stefano Sensi del Cesena; il talentino dei romagnoli piace a mezza Serie A e per questo la sua valutazione cresce di giorno in giorno. Al momento servono almeno 10 milioni di euro, l’asta è appena cominciata.

Verratti Milan

Strage di Parigi, anche Marco Verratti sotto scorta dopo attacchi terroristici

Barmasse Hervé intervista

Hervé Barmasse, intervista all’alpinista: “In montagna trovare un vincitore è sbagliato”