in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Soriano, i soldi dalla cessione di Guarin

C’è grande fermento in casa Inter in vista di queste ultime settimane di mercato invernale; nonostante la vittoria di ieri in Coppa Italia contro il Napoli capolista in campionato i nerazzurri necessitano di alcuni rinforzi in vista di un girone di ritorno che sarà ancora più difficile e in cui la lotta per lo scudetto si farà ancora più agguerrita ora che anche la Juventus è tornata a farsi sotto.

Per questo il DS Piero Ausilio sta lavorando per regalare a Mancini almeno un giocatore che sia in grado di alzare il tasso tecnico del reparto offensivo; sul taccuino dell’uomo mercato di Erik Thohir c’è da tempo Roberto Soriano, seguito anche da altre società. L’esterno offensivo della Sampdoria ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro e il tempo rimasto è davvero poco.

L’Inter però potrebbe trovare la liquidità necessaria per arrivare al giocatore grazie alle cessione del centrocampista colombiano Fredy Guarin, in procinto di passare per 18 milioni al club cinese del Jiangsu; con la cessione dell’ex Porto, i nerazzurri avrebbero la possibilità di sferrare l’assalto decisivo a Soriano e regalare a Mancini il rinforzo giusto per le fasce.

Uomini e Donne, Gianmarco contro la redazione: la controrisposta del produttore

Facebook Login password

Facebook login news: password a rischio, la più usata è 123456