in

Calciomercato Inter ultimissime, Strootman obiettivo per il centrocampo

L’Inter lavora senza sosta per creare la squadra del futuro e per questo sono molte le trattative che sono state intavolate in questi giorni per portare a Milano nuovi giocatori che possano essere funzionali al progetto che ha in mente Zhang; c’è attesa per il primo colpo di calciomercato dei nerazzurri ma intanto la lista dei desideri si allunga e tra i tanti nomi che circolano è comparso anche quello di Kevin Strootman.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il centrocampista della Roma potrebbe arrivare a Milano su espressa richiesta di Luciano Spalletti, che a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe essere il nuovo allenatore dell’Inter; l’olandese è quel giocatore che per caratteristiche manca al momento alla rosa dei nerazzurri e il suo acquisto inizierebbe a puntellare uno dei reparti nevralgici del campo.

Strootman ha da poco rinnovato il suo contratto con la Roma ma non per questo è un giocatore incedibile: nel nuovo accordo tra il centrocampista e i giallorossi compare infatti una clausola rescissoria da 45 milioni, valida sia per l’Italia che per l’estero. L’affare dunque si potrebbe concretizzare, anche se bisognerà attendere le prossime settimane per saperne di più.

Stefano De Martino Instagram: il bacio di una donna bruna incuriosisce i fan (FOTO)

Italia Spagna Torino

Calciomercato Milan Morata, Fassone: “Vediamo la settimana prossima”