in ,

Calciomercato Inter ultimissime: super offerta del Liverpool per Icardi

Il sogno proibito di Jurgen Klopp si chiama Mauro Icardi e per questo il Liverpool potrebbe offrire circa 35 milioni di euro più bonus: un’offerta che potrebbe far tentennare l’Inter. È quanto riferisce la stampa britannica secondo cui il neotecnico del Liverpool vorrebbe un attaccante dal gol facile e l’ariete nerazzurro sembrerebbe proprio fare al caso suo, tanto da averlo messo in cima alla lista dei rinforzi in vista della prossima stagione, ma non è escluso che i Reds possano provarci anche a gennaio.

Icardi è uno degli attaccanti più forti d’Europa: a soli 22 anni ha già realizzato 50 reti in 113 presenze con i nerazzurri e l’Inter dovrà fare parecchi sforzi per poterlo trattenere, anche se l’eventuale cessione dell’argentino potrebbe portare soldi freschi nelle casse del club.

Nel frattempo il tecnico dell’Inter Roberto Mancini non vuole nemmeno sentir parlare di cessione di Icardi: nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, infatti, ha subito chiarito: “Una cessione di Icardi al momento non è da prendere nemmeno in considerazione, per tanti motivi”.

Riforma delle pensioni 2016 pensioni anticipate

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensioni anticipate finanziate con risorse aggiuntive, Susanna Camusso contro Tito Boeri

italia 1 the kolors e stash

The Kolors film: tutta la verità sulle crisi di Stash e le sue manie