in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Thiago Motta e Felipe Melo vicinissimi

Inizia a muoversi il mercato in entrata dell’Inter, con la settimana in corso che potrebbe risultare decisiva per i primi annunci ufficiali in entrata; il DS Piero Ausilio ha lavorato senza sosta nei giorni scorsi, specialmente sul centrocampo dopo l’inatteso rifiuto di Yaya Touré. L’uomo mercato di Thohir ha intensificato i contatti con il PSG per Thiago Motta ma l’italo-brasiliano non è l’unico obiettivo per la mediana.

Nel taccuino di Ausilio c’è anche l’ex Juventus Felipe Melo, ora in forza al Galatasaray ma che a fine stagione quasi certamente lascerà Istanbul; su di lui l’interesse dei nerazzurri è forte e con Thiago Motta formerebbe senza dubbio una coppia di mediani di qualità e molto forte. Entrambi sono giocatori molto graditi a Mancini e che permetterebbero al tecnico di Jesi di poter modellare la sua Inter su un possibile 4-2-3-1.

A lasciare Milano potrebbe essere Mateo Kovacic, sulle cui tracce c’è da tempo il Liverpool; l’Inter non ascolterà offerte inferiori ai 20 milioni ma potrebbe richiedere, oltre ad un conguaglio economico l’attaccante Fabio Borini, determinato a tornare in Serie A il prossimo anno. Inizia a delinearsi la nuova Inter dunque, con questa settimana che potrebbe risultare decisiva per i primi annunci ufficiali.

Hsbc

Hsbc licenziamenti: a rischio 25mila dipendenti, tra tagli e delocalizzazioni

Ecco come avere un'abbronzatura perfetta e duratura

Abbronzatura perfetta: 5 consigli per renderla più duratura