in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Thiago Motta, possibile ritorno a Milano?

L’Inter continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione, con il DS Piero Ausilio che sonda il mercato alla ricerca di giocatori congeniali alle richieste del tecnico Roberto Mancini; con la sanzione UEFA arrivata venerdì però, ecco che le ambizioni e gli obiettivi dei nerazzurri potrebbero drasticamente modificarsi.

Tra i tanti giocatori richiesti dal tecnico di Jesi rimane ugualmente Thiago Motta; il brasiliano del Paris Saint Germain sarebbe un “cavallo di ritorno”, visto che proprio con l’Inter conquistò il triplete prima di trasferirsi in Francia. Ora potrebbe tornare a Milano, così come confermano anche le parole di stima di Mancini, che ha parlato di lui in conferenza stampa.

Da valutare senza dubbio però ci sono anche gli aspetti tecnici oltre che quelli economici; il giocatore arriverebbe quasi a parametro zero ma porterebbe in dote anche 33 primavere, un dato da non sottovalutare. Se di rivoluzione si deve parlare, non è detto che convenga puntare sull’usato garantito piuttosto che sui nuovi prospetti.

Maksimovic Torino Serie A

Torino ultimissime: Darmian e Maksimovic nel mirino del Bayern Monaco

Studente ucciso nel Nuorese

Studente fucilato nel Nuorese: trovata auto bruciata, è quella usata dal killer in fuga?