in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Thiago Motta, salgono le sue quotazioni

Per completare la rosa a disposizione di Roberto Mancini in vista della prossima stagione mancano ancora alcuni tasselli fondamentali; c’è ancora da completare ad esempio il centrocampo che necessita di un ulteriore rinforzo. In casa Inter ci stanno lavorando da alcuni mesi e i nomi che circolano attorno ai nerazzurri sono tanti.

Il DS Piero Ausilio continua a tenere aperte diverse piste e tra queste c’è anche quella che conduce al cavallo di ritorno Thiago Motta; l’italo-brasiliano, tra gli artefici del triplete sotto la guida di José Mourinho, ha rilasciato un’interessante intervista dove non ha nascosto di gradire un eventuale ritorno a Milano e di come a Parigi si sia chiuso un ciclo.

Thiago Motta ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2016 e questo è un segnale in più che porta a pensare che lascerà il Paris Saint Germain; a fargli la corte c’è anche l’Atletico Madrid anche se l’impressione è che il centrocampista aspetti una chiamata concreta dell’Inter. Tornare in Italia poi vorrebbe dire aumentare le sue chance di poter giocare i prossimi Europei con la Nazionale di Conte.

pista patrimoniale omicidio tabaccaia

Tabaccaia uccisa ad Asti ultime news: prende piede la pista patrimoniale

caldo africano previsioni meteo

Previsioni meteo oggi 14 luglio: torna il caldo africano