in

Calciomercato Inter ultimissime: Toulalan ad un passo, superato il Napoli

L’Inter avrebbe piazzato il secondo colpo in vista della prossima stagione; il DS Piero Ausilio infatti sarebbe ad un passo dal concludere l’accordo con Jeremy Toulalan, centrocampista e capitano del Monaco in scadenza di contratto con i monegaschi che si libererà a parametro zero il prossimo giugno. Si tratta sulla carta di un grande colpo, che consegnerà a Mancini un centrocampista di grande qualità.

Al di là dell’età infatti, il francese rappresenta ancora un valore aggiunto e potrebbe garantire al tecnico di Jesi maggiori soluzioni per  la linea mediana, essendo in grado di giocare anche come regista; al 31enne sarebbe stato offerto un contratto biennale da circa 1,5 milioni a stagione più alcuni bonus relativi a presenze e reti segnate.

Il Napoli, inseritosi nelle ultime settimane per il giocatore, dovrà dunque rinunciare a meno di clamorose svolte dell’ultim’ora; dopo il difensore Murillo, altro colpo in entrata per l’Inter della prossima stagione che lentamente sta prendendo forma, nell’attesa di capire se e quali big lasceranno Milano durante la finestra di mercato estiva.

Seguici sul nostro canale Telegram

È morto Sam Simon, il co-creatore dei Simpson

Isola dei Famosi Belen Rodriguez e Cecilia

Isola dei Famosi 2015, Belén Rodriguez elogia Cecilia: “Viva la sincerità!”