in ,

Calciomercato Inter ultimissime: ufficiale Jovetic, domani le visite mediche

Avevamo anticipato in questi giorni che in casa Inter erano pronti ad accelerare con gli affari in entrata e così è stato; in questo week end i nerazzurri hanno piazzato l’affondo decisivo con il Manchester City e si sono assicurati le prestazioni del montenegrino Stevan Jovetic, accontentando così che avrà il suo esterno offensivo per completare il reparto.

Ora è tutto ufficiale, così come riportato anche da un tweet sul profilo societario: l’ex Fiorentina sbarcherà a Milano domani e in serata effettuerà le visite mediche di rito; un bel colpo per l’Inter che riporta in Italia un giocatore che ha incantato in Serie A e che ha voglia di riscatto. Il montenegrino arriva come detto con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 12.

 

=> LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Ora il DS Piero Ausilio, archiviata la questione relativa al fronte offensivo, si preparerà a chiudere per un altro colpo a centrocampo: Felipe Melo è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter, con il brasiliano che ha già trovato l’accordo economico e aspetta il via libera del Galatasaray.

Martina Colombari pedinata in spiaggia: arrestato per stalking un uomo di 40 anni

Offerte di lavoro nella moda 2015: lavora con Burberry a Milano, Roma o Firenze