in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Van der Wiel del Psg ad un passo

L’Inter lavora senza sosta in vista della sessione invernale di calciomercato; i nerazzurri sono a caccia di un terzino destro che possa rinforzare la corsia laterale difensiva e per questo Roberto Mancini ha già espresso le sue preferenze al DS Ausilio. In cima alla lista del tecnico di Jesi c’è Bruno Peres del Torino ma le richieste economiche del presidente Urbano Cairo complicano non poco la trattativa.

Per questo l’Inter guarda altrove e caccia di una valida alternativa che magari possa avere già esperienza internazionale; nei giorni scorsi si vociferava di un interesse per Matteo Darmian e Branislav Ivanovic ma è notizia di oggi che i nerazzurri siano molto vicini a definire con il Paris Saint Germain per l’olandese Gregory Van der Wiel, che andrà in scadenza con il club francese il prossimo giugno.

Il giocatore, classe ’88, ha la maturità giusta per essere una pedina importante sullo scacchiere tecnico di Roberto Mancini; il costo del cartellino si aggira sui 4-5 milioni di euro e la trattativa potrebbe concludersi già il 30 dicembre quando Inter e Paris Saint Germain si incontreranno in campo a Doha durante il ritiro invernale. Le dirigenze si parleranno nell’occasione per cercare di mettere nero su bianco; rimane comunque aperta la pista che porta a Jacopo Sala del Verona nel caso in cui dovesse saltare Van der Wiel.

usa flagellati da tornado news

Tornado in Usa news: 26 vittime in una settimana, allarme in Texas

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory 9: tutti gli episodi su Joi il 31 dicembre