in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Vazquez, è corsa a tre con Milan e Chelsea

L’Inter occupa le prime posizioni in classifica dopo undici giornate anche se in alcune occasioni la squadra di Mancini ha evidenziato alcuni problemi a livello di organico che dovranno essere risolti in sede di mercato; il DS Piero Ausilio è già a lavoro per farsi trovare pronto per la sessione invernale e per questo avrebbe già alcuni nomi sui suo taccuino.

Tra i tanti, quello che spicca su tutti è Franco Vazquez, poliedrico giocatore offensivo del Palermo che sarebbe l’ideale per completare il reparto avanzato dei nerazzurri, già seguito nelle precedenti sessioni di mercato; l’argentino è sarebbe una pedina molto utile sullo scacchiere di Mancini anche se non sarà facile convincere i rosanero a privarsi del giocatore già in occasione del mercato di gennaio.

Da considerare poi c’è anche la concorrenza che arriva sia dalla Serie A che dall’estero: su Vazquez infatti ci sarebbe il forte interesse del Milan ma anche di un’altra big europea, il Chelsea. In vista di gennaio ci potrebbe essere dunque una corsa a tre per arrivare all’argentino: i nerazzurri dovranno farsi trovare pronti ed essere in grado di fare l’offerta migliore.

Le Iene Corti Onnis disavventura con Marc Marquez

Marquez e Le Iene, verso Valencia 2015: i retroscena dell’aggressione a Onnis e Corti

pier paolo pasolini 40 anni morte

Pier Paolo Pasolini e lo sport: il calcio come la poesia