in ,

Calciomercato Inter ultimissime: via Carrizo, in arrivo Mirante

Porte “girevoli” in casa Inter non solo per quel che riguarda il ruolo di portiere titolare; in casa dei nerazzurri infatti il secondo estremo difensore Pablo Carrizo quasi certamente non rinnoverà il proprio contratto in scadenza e lascerà Milano a fine stagione. L’argentino avrebbe ricevuto alcune offerte per tornare in patria e sarebbe pronto ad accettarle.

Per sostituire Carrizo, l’Inter avrebbe già avviato le trattative con l’attuale portiere del Parma Antonio Mirante; l’estremo difensore dei Ducali si libererà a fine stagione con gli emiliani vicini al fallimento e ormai già retrocessi in Serie B e al momento sarebbero pochi i dettagli da limare per arrivare alla fumata bianca. Come terzo portiere, si continuerà a puntare su Berni. 

Tutto rimane ancora in stand-by per quanto riguarda Samir Handanovic; lo sloveno non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro e i nerazzurri non sanno ancora quale sarà il portiere titolare il prossimo anno. Il DS Piero Ausilio già segue alcune piste nel caso in cui l’ex Udinese non rinnovi il contratto ma il suo futuro sarà chiaro soltanto al termine della stagione.

Morgan Morte del Padre

Morgan contro X Factor: “Non ha pagato, non fate i talent”

Torino calciomercato

Calciomercato Torino ultimissime: Pedro Mendes ad un passo