in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Vida, nuovo obiettivo per la difesa

L’Inter ha intenzione di puntellare e rivoluzionare la difesa in vista della prossima stagione; per farlo, i nerazzurri hanno deciso di puntare su giocatori giovani ed emergenti, che hanno comunque avuto alcune esperienze a livello internazionale. Dopo aver messo sotto contratto Murillo del Granada, il DS Piero Ausilio sarebbe pronto a piazzare un altro colpo: Domagoj Vida della Dinamo Kiev. 

Il centrale classe ’89 ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un difensore ad alti livelli e l’esperienza in Europa League con il club ucraino ne ha accresciuto l’esperienza; l’Inter è su di lui già da tempo ma è facile pensare che possa approfittar della partita di questa sera tra Fiorentina e Dinamo Kiev per osservare il giocatore da vicino.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com poi, i nerazzurri avrebbero già recapitato alla Dinamo un’offerta di circa 6 milioni di euro, con gli ucraini però che l’hanno rispedita al mittente giudicandola di troppo inferiore rispetto ai 9 milioni richiesti. Se l’Inter vorrà portare a Milano Vida sarà necessario un ulteriore sforzo economico.

Alvaro Morata Supercoppa

Torino – Juventus probabili formazioni Serie A trentaduesima giornata

Obiang Ferrero Mihajlovic

Calciomercato Sampdoria ultimissime: Obiang, il West Ham in pressing