in ,

Calciomercato Inter ultimissime, Vidal primo obiettivo: ecco l’offerta

L’Inter non ha intenzione di rimanere a guardare le altre big e si muove sul fronte calciomercato per rinforzare a dovere la squadra che la prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti. I nerazzurri, dopo aver sfoltito la rosa, si dedicheranno ai primi colpi importanti e tra questi c’è senza dubbio un centrocampista di personalità che possa far fare il salto di qualità a tutto il reparto.

La trattativa per Borja Valero sembra in dirittura d’arrivo ma l’Inter avrebbe già messo gli occhi su un mediano di grande valore: Arturo Vidal. L’ex Juventus è legato ancora ad un contratto con il Bayern Monaco della durata di due anni ma la prospettiva di tornare in Italia lo alletterebbe molto. Da valutare però ci sono le cifre dell’affare, con i nerazzurri che dovrebbero sborsare non meno di 40 milioni di euro per portare il cileno a Milano.

Il giocatore poi dovrebbe essere disposto a spalmare il suo stipendio che al momento è troppo alto: gli 8 milioni attualmente percepiti dovrebbero essere suddivisi in 4-5 anni di contratto su bonus vari.

Replica Cherry Season puntata 5 luglio 2017: come vedere il video integrale

Calciomercato Inter Matic

Calciomercato Inter news, 30 milioni al Chelsea per Christensen