in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Vidic lascia, risoluzione contrattuale

L’Inter inizia l’opera di sfoltimento della rosa, uno degli obiettivi fondamentali di questa finestra invernale di calciomercato; il primo giocatore a lasciare i nerazzurri sarà Nemanja Vidic che ha risolto il suo contratto che lo legava ai nerazzurri e non farà dunque parte della squadra di Roberto Mancini dopo che in questa stagione il serbo non era riuscito a scendere in campo a causa degli infortuni.

I problemi fisici avevano costretto il tecnico dell’Inter ad escludere dalla rosa l’ex Manchester United che tuttavia non avrebbe risolto del tutto i problemi alla schiena e per questo le parti avrebbero deciso consensualmente di risolvere il contratto che sarebbe normalmente scaduto nel 2017. L’operazione alla schiena a cui era stato sottoposto avrebbe dovuto tenerlo fuori dal campo soltanto 4-5 mesi e invece il giocatore non è mai tornato in campo.

Un’esperienza all’Inter molto sfortunata la sua: all’esordio fu espulso e poi i problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare con continuità; a 34 anni il centrale serbo lascia Milano con il rimpianto di non aver mai dimostrato il suo reale valore.

Ultime notizie calciomercato Napoli: si pensa all’acquisto di Chalobah

Emicrania farmaco in arrivo

Emicrania: nuovo farmaco elimina il dolore per sei mesi