in

Calciomercato Inter ultimissime: Wenger frena su Podolski, si punta Lavezzi?

Dopo che nella giornata di ieri c’era stata una forte accelerata nella trattativa per Lukas Podolski, ecco che quest’oggi l’Inter ha dovuto incassare le parole di Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, che ha posto un freno al buon esito dell’affare; l’allenatore francese infatti avrebbe affermato di voler trattenere l’attaccante tedesco di origini polacche, nonostante la stessa punta avrebbe detto di voler andar via.

Sicuramente i nerazzurri non si faranno fermare dalle parole di Wenger e continueranno a trattare il giocatore ma allo stesso tempo ecco che il DS Piero Ausilio starebbe continuando a trattare anche sul fronte Lavezzi; il giocatore ha rotto con il PSG ed è sul punto di lasciare Parigi. Su di lui è forte però anche l’interesse del Napoli che sogna il ritorno del Pocho per puntare al terzo posto.

Se Podolski salterà del tutto, ecco che l’Inter si concentrerà sull’argentino dando battaglia al Napoli; tutto poi dipenderà da Lavezzi che più volte ha ribadito il gradimento per i nerazzurri ma che di fronte ad una scelta con il Napoli potrebbe vacillare. Si prospetta una battaglia di mercato tutta italiana per il Pocho durante questo mercato di gennaio.

Veronica Panarello abbandonata da tutti

Andrea Loris Stival, lo sfogo del padre di Veronica: “Il colpevole è ancora a piede libero, prendetelo!”

Ultime notizie calciomercato Lazio: si apre la pista Munoz