in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Yaya Touré, Thohir incontra l’agente

Nei giorni successivi al deludente derby di Milano la dirigenza dell’Inter si è incontrata per effettuare un summit di mercato e definire in modo chiaro le strategie in vista della prossima stagione; il presidente Erik Thohir avrebbe poi incontrato direttamente il tecnico Roberto Mancini per capire quali sono le priorità dell’allenatore e dalla breve chiacchierata tra i due sarebbe emerso che l’obiettivo primario risponde al nome di Yaya Touré.

Il giocatore ivoriano rappresenta per il tecnico di Jesi il pilastro attorno al quale costruire non solo il centrocampo ma anche la squadra del futuro; l’aria di smobilitazione che si respira al Manchester City dopo questa stagione per certi versi fallimentare potrebbe favorire non poco il trasferimento di Tourè. Inoltre lo stesso Mancini conosce bene Touré avendolo allenato ai tempi dei Citizens.

Per accontentare l’allenatore, il presidente Thohir sarebbe pronto a scendere in campo in prima persona; il tycoon indonesiano infatti potrebbe incontrare nei prossimi giorni l’agente del centrocampista per cercare di stringere i tempi e trovare un accordo, in modo da evitare sorprese o inserimenti da parte di altri club. Qualcosa si sta muovendo, l’Inter lavora già alla squadra del futuro.

Caso Yara ultime news

Caso Yara, news a Mattino 5: scoperte nuove tracce mai analizzate

Viviani calciomercato Torino

Calciomercato Torino ultimissime: Viviani, trattativa vicina alla conclusione?