in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Zabaleta e Bruma per la difesa

Il campionato di Serie A ha chiuso i battenti ormai da una settimana e in casa Inter si guarda sempre più insistentemente al mercato per cercare di piazzare subito alcuni importanti colpi; le strategie sono leggermente cambiate visto che non ci sarà la Champions League da disputare ma l’obiettivo dei nerazzurri rimane ugualmente quello di rinforzare la rosa per puntare a traguardi importanti la prossima stagione.

Le principali novità si dovrebbero vedere in difesa, dove sono molti i giocatori con la valigia in mano, a partire dagli esterni Alex Telles e Davide Santon; il primo quasi certamente non verrà riscattato dal Galatasaray mentre il secondo pare destinato a tornare in Premier League. Proprio dal campionato inglese potrebbe arrivare un sostituto, con il nome di Pablo Zabaleta che è sempre più d’attualità.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

L’argentino lascerà il Manchester City e la presenza di Banega in campo e di Zanetti in dirigenza potrebbero convincerlo ad accettare il progetto Inter, dove ritroverebbe anche Mancini a cui è legato dai tempi dei Citizens. In uscita potrebbero esserci anche uno dei due centrali di difesa: Miranda e Murillo hanno mercato oltremanica, con quest’ultimo che potrebbe portare ad una plusvalenza non da poco; per sostituire il colombiano i nerazzurri pensano a Bruma, valutato 10 milioni dal Psv.

BERDINI DIMISSIONI

Movimento 5 Stelle Roma (Video): “stanno a fa’ le multe”, ed il congresso si ferma

giornata mondiale fai da te, fai da te, perché fare il fai da te, fai da te casa, fai da te idee, fai da te fa bene,

Giornata Mondiale del Fai da te: perché fa bene all’ambiente e anche a noi stessi