in

Calciomercato Inter ultimissime: Zambrano, il peruviano si allontana dai nerazzurri

Si fa più difficile la strada che porta a Carlos Zambrano; l’Inter, che si era mostrata molto interessata al giocatore alcune settimane fa, aveva iniziato anche a sondare il terreno con l‘Eintracht Francoforte per capire quante e quali possibilità ci fossero per far sbarcare il difensore peruviano classe ’89 a Milano. Il giocatore però si è infortunato proprio nell’ultimo turno di campionato e questo, unito ad altri fattori complicherà non di poco la trattativa. zambrano calciomercato inter

Sul difensore infatti non c’è soltanto l’Inter; anche la Lazio avrebbe messo nel mirino il peruviano, seguito poi anche da molti club esteri che apprezzano le sue doti. Su Zambrano c’è da tempo il Liverpool, così come anche il Siviglia in Spagna è interessato a lui; notizia delle ultime ore poi sarebbe l’interessamento dello Stoccarda che si sarebbe inserito prepotentemente nella lista delle pretendenti.

A mercato chiuso non si conoscono le reali possibilità che l’Inter ha di arrivare al giocatore ma è risaputo che Zambrano non disdegnerebbe di rimanere in Germania e l’interessamento dello Stoccarda potrebbe essere determinante nel determinare il suo futuro.

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Su Moretti era rigore netto”

Elena Ceste ultime novità

Elena Ceste ultime notizie: a Domenica Live intervista esclusiva a “l’uomo delle cave”