in

Calciomercato, Inter: Vidic ad un passo, Evra deciderà nei prossimi giorni

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito ufficiale, svela le novità di mercato di casa Inter. Ormai nota è la – quasi – conclusione della trattativa che porterà il forte difensore serbo del Manchester United Nemanja Vidic alla corte di Walter Mazzarri nella prossima stagione. Ma ora spunta anche il nome del terzino francese ex Monza Patrice Evra come potenziale nuovo elemento nerazzurro, in vista del prossimo anno.

Evra

Ecco le parole del noto giornalista ‘Sky’: “L’Inter del futuro inizia a prendere forma. Ieri Piero Ausilio era a Londra, un viaggio di lavoro: Arsenal-Manchester nel mirino, osservato speciale Nemanja Vidic. A fine match, il direttore dell’area tecnica dell’Inter ha incontrato il difensore serbo: quattro chiacchiere, un saluto ed un arrivederci alla prossima stagione. L’accordo ormai è chiuso, si aspetta solo l’annuncio ufficiale“.

Sul francese, Di Marzio prosegue: “L’Inter, però, guarda ancora in casa United: Patrice Evra è un’idea, l’Inter ha tentato di abbozzare un timido approccio. Il terzino francese è in scadenza di contratto, ma ha un’opzione per la prossima stagione; lui vorrebbe continuare a disputare la Champions League, nei prossimi giorni prenderà la decisione definitiva. Sguardo al futuro, la nuova Inter guarda in casa Manchester“.

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Anticipazioni Quarto Grado 14 febbraio: in esclusiva parla la sorella di Simonetta Cesaroni

Ultime Notizie Ansa

Nazionale italiana, post Prandelli: Allegri supera Zaccheroni