in

Calciomercato Italia: Alessio Cerci vicino al Monaco, ma il Milan non molla

Calciomercato. Italia o Francia? Questo è il dubbio di Alessio Cerci. L’ala del Torino è stata cercata già da qualche tempo dal Monaco. Sarebbe lui il sostituto di James Rodriguez se questi dovesse andare al Real Madrid. Il club del principato avrebbe la possibilità di fare un’offerta importante grazie ai soldi derivanti dalla cessione delle stellina colombiana.

james rodriguez colombia ai quarti

Ma, come anticipato, Cerci ha mercato anche in Italia. Non certo alla Roma, che ha puntato molto, 30 milioni di euro, su Iturbe. Ma sicuramente al Milan che non molla il giocatore del Torino e della Nazionale. Il dibattito in casa rossonera, però, è sempre acceso. Da una parte, c’è bisogno di fare cassa prima di comprare. E le cessioni di Mexes e Robinho darebbero una sforbiciata importante agli ingaggi e soldi liquidi da investire.

Ma proprio il loro stipendio frena le trattative, perchè i due giocatori guadagnano davvero molto. L’altra questione da sistemare per il Milan è quella dei tifosi che si aspettano un colpo a centrocampo, visto che ritengono soddisfacente l’acquisto di Menez, ma povero il reparto mediano.

Rai3

Programmi tv stasera: Beauty and the Beast, Perception, Il conte di Montecristo, Transporter – The Series, In Onda e Little Nicky – Un diavolo a Manhattan

City Beats Festival, la musica dance di Bob Sinclar a Lugano il 24 luglio 2014