in

Calciomercato Juve, accordo per Schick: la settimana prossima arriverà l’ufficialità

La Juve sta per piazzare il suo primo colpo di calciomercato: la dirigenza bianconera ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria per Patrik Schick, attaccante ceco classe 1996. Il giovane talento doriano ha una clausola rescissoria di venticinque milioni e secondo il collega Gianluca Di Marzio le due società avrebbero trovato un accordo parziale. Restano da limare, infatti, alcuni dettagli, come l’inserimento di alcune contropartite per diminuire il prezzo della clausola rescissoria.

Dopo aver trovato l’accordo con la Sampdoria e con il calciatore, la Juve deciderà se portare subito Patrik Schick in bianconero o se lasciarlo un altro anno a Genova. Ad oggi la dirigenza bianconera sembra propensa a lasciare in prestito per un altro anno l’attaccante ceco. Schick è seguito da mezza Europa, ma la Juve sembra aver sbaragliato tutta la concorrenza.

La Juve si assicura in questo modo uno dei talenti emergenti del calcio mondiale: Patrik Schick è stato uno dei giovani più interessanti dell’ultima stagione ed ha aiutato la Sampdoria a raggiungere una posizione tranquilla in classifica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

max biaggi incidente enws

Max Biaggi incidente news: Bianca Atzei annulla concerto per stargli accanto

Gemma Galgani gossip news

Uomini e Donne puntata speciale: Gemma Galgani nuovamente in prima serata? Ecco quando andrà in onda