in

Calciomercato Juve giugno 2017 ultime news: doppio colpo Szczesny e Keita, poi Emre Can

La Juve è una macchina perfetta: c’è chi lavora sul campo e stasera a Cardiff avrà il compito di portare a casa la coppa e chi lavora in dirigenza, fra incontri e telefonate, per preparare una stagione ancora più vincente. La Juve non si ferma mai, soprattutto nel calciomercato, ed è già pronta a chiudere un doppio colpo: Szczesny dell’Arsenal e Keita dalla Lazio. Secondo il collega Gianluca Di Marzio, la Juve avrebbe già il sì dei due calciatori.

L’ex portiere della Roma sembrava in procinto di andare al Napoli per sostituire Reina, invece sarà il vice Buffon. Operazione da 16 milioni di euro, contratto da 4 milioni per 4 anni. Il dopo Buffon si chiama Wojciech Szczesny. Neto, invece, lascerà la squadra bianconera per accasarsi proprio al Napoli. Per quanto riguarda invece Keita, l’attaccante della Lazio vede solo bianconero e se la Lazio non dovesse lasciarlo partire adesso, il senegalese si trasferirebbe a scadenza di contratto l’anno prossimo.

Non solo Szczesny e Keita, sul taccuino di Marotta e Paratici c’è anche il nome di Emre Can, centrocampista del Liverpool cresciuto nel Leverkusen. Il giovane centrocampista potrebbe rinforzare il reparto centrale bianconero.

Moto Gp Valencia

Valentino Rossi casco Totti: la dedica del Dottore per il Pupone (FOTO)

Brianza Rock Festival 2017: il concerto gratuito per I-Days Festival, ospite Morgan